Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Grosso: "Bravi a reagire dopo Palermo. Fatto qualcosa di straordinario"

Sassuolo, Grosso: "Bravi a reagire dopo Palermo. Fatto qualcosa di straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 00:04Serie A
di Alessio Piazza

Dopo la vittoria per 1-3 del Sassuolo sul campo del Modena allo Stadio Alberto Braglia, ad intervenire in sala stampa per gli ospiti è stato l'allenatore Fabio Grosso. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova solida messa in campo dai suoi ragazzi ed ha voluto ricordare il percorso straordinario che tutto il Sassuolo ha fatto durante la stagione.

Di seguito le parole del Mr. in sala stampa:
“Sono molto felice per tutti i ragazzi che ci hanno seguito. Siamo stati bravi a regalargli una bella gioia, li richiamiamo per la prossima partita e cercheremo di regalare loro altre gioie. Sapevamo che ci serviva una prova di livello e siamo stati bravi a reagire alla partita di Palermo e a mettere in campo una prestazione solida per andare a prenderci la vittoria in una partita equilibrata”.

Ci spiega la mossa Iannoni?
"Non giocava da diverse gare, ma è stato bravissimo, è un ragazzo serio e che si allena con qualità. Ha fatto una bellissima partita come tutti i suoi compagni. È un ragazzo che si fa sempre trovare pronto e sono contentissimo della sua prova. Sapevamo di affrontare una squadra sempre pronta e con due trequartisti che sanno farti male e ho messo un centrocampista in più per andare a raddoppiare sulle situazioni e l’abbiamo fatto bene. Ne è venuta fuori una partita tosta e solida, usciamo dal campo con una bella vittoria e che ci avvicina al nostro grandissimo obiettivo".

Come le è sembrata la prestazione in generale?
“La prestazione è anche questo perché delle volte sottovalutiamo quello che stiamo facendo e non è scontato. A volte lo è diventato perché i ragazzi sono stati molto bravi. Delle volte si pensa che si va in giro a passeggio e si fa 4-5 a 0 ma non è così. Abbiamo giocatori forti, siamo 29, siamo stati bravi a essere presenti perché anche le altre hanno dei ragazzi forti e non era scontato”.

Alla fine abbiamo visto il battibecco tra Mulattieri e Pierini
"Nei modi giusti ci sta avere voglia di fare sempre meglio ma siamo stati bravi con tutti gli interpreti. Anche chi è entrato ha dato grande continuità a chi ha iniziato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile