Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xavi Simons: "L'addio al Barça? Un giorno parlerò, tutto quello che si dice è falso"

Xavi Simons: "L'addio al Barça? Un giorno parlerò, tutto quello che si dice è falso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 14:26Euro 2024
di Michele Pavese

Delusione e dichiarazioni polemiche. Xavi Simons è stato uno dei migliori nell'Olanda di Ronald Koeman, che ieri si è arresa all'Inghilterra solo al 91' della semifinale di Euro 2024. A un passo dal sogno la delusione è ancora più grande ma il giovane talento pensa già al futuro; reduce da una grande stagione in prestito al Lipsia, Simons adesso dovrà parlare con Luis Enrique. Il suo desiderio è quello di giocare e sentirsi importante: "La gente può parlare e dire quello che vuole, a me non importa. Conosco i miei sogni e li realizzerò. Voglio portare la Nazionale in alto", ha detto il trequartista, evitando le domande sul suo futuro.

Una delle squadre interessate a lui è il Barcellona, anche se in Catalogna c'è ancora chi non perdona a Simons la partenza dalla Masia per approdare al Paris Saint Germain. Un addio che molti ritennero provocato da un'offerta più alta presentata dal club francese: "Sono un ragazzo che lavora ogni giorno per realizzare i suoi sogni. Le persone possono avere un'opinione che gli è stata inculcata.

Quello che posso dire è che le voci su questa vicenda non sono vere. Un giorno parlerò di tutto quello che è successo. Ho tante persone che mi sostengono e scommettono su di me ed è quello che conta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile