Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Team Altamura cerca esperienza tra i pali: nel mirino Pane dell'Avellino

Il Team Altamura cerca esperienza tra i pali: nel mirino Pane dell'AvellinoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 15:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Come ormai noto, si è definita la situazione tra i pali dell'Avellino, con il club irpino che si è rinforzato grazie all'arrivo, dalla Ternana, dell'esperto Antony Iannarilli: lo scorso 4 luglio, il giocatore ha firmato un contratto biennale con la società neroverde, e immediatamente dopo è arrivata anche la firma di Leonardo Marson, che ha appunto completato il quadro portieri. Va da sè che Pasquale Pane rimane in uscita, chiuso da tutti i nuovi volti che la dirigenza campana sta apponendo alla rosa in vista dell'imminente prossima stagione.

Arrivato nel 2020 in terra irpina, Pane sembrava essere era finito nel mirino del Taranto, che ha optato poi per altre soluzioni (Gabriel Meli e Mattia Del Favero), e si trova quindi ancora a dover definire la propria situazione. Ma le richieste non mancano, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sull'estremo difensore si è inserito con decisione il Team Altamura, fresco di promozione in categoria dopo aver vinto nell'anno passato il Girone H di Serie D.

Inizialmente sembrava che la società cercasse un profilo under ("A noi mancano un difensore centrale, un centrocampista centrale e un portiere giovane, classe 2005 o 2006. Negli ultimi giorni valuteremo se fare qualcosa davanti, valuteremo cosa accadrà in campo", le parole del DS Grammatica), ma probabilmente al giovane parco portieri verrà affiancato uno esperto per completare la loro crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile