Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Subito emergenza 9 nel Milan. Ma esiste (o arriverà) un vice Alvaro Morata?

Subito emergenza 9 nel Milan. Ma esiste (o arriverà) un vice Alvaro Morata?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 16:55Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 785 - Subito emergenza 9 nel Milan. Ma esiste (o arriverà) un vice Morata?
00:00
/
00:00

Si ferma subito Alvaro Morata: la punta spagnola del Milan è ko, tre settimane di stop e allora parte il tormentone, di nuovo. Arriverà un centravanti in questi ultimi dieci giorni di calciomercato estivo? Sarà Luka Jovic? Noah Okafor? Francesco Camarda? Ne capiamo di più nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Morata va ko
Subito una tegola per il nuovo Milan di Paulo Fonseca, dopo il pareggio per 2-2 di sabato sera contro il Torino di mister Vanoli. Alvaro Morata, dopo aver segnato, si è infatti procurato un problema muscolare che lo costringerà ad uno stop di almeno 3 settimane dopo i controlli strumentali svolti nelle scorse ore.

Lo spagnolo quindi, se la diagnosi dovesse essere confermata anche dai controlli prossimi, dovrà saltare la seconda e la terza giornata rispettivamente contro Parma e Lazio e non sarà disponibile per la sua Nazionale nelle sfide di Nations League del 5 e dell'8 settembre. Una tegola di non poco conto, considerando anche l'impatto immediato sia a livello di campo che di spogliatoio da parte del capitano della Roja. Il Milan, ricordiamo, è ancora alla ricerca di un secondo attaccante da reperire sul mercato in questi ultimi 10 giorni di trattative.

Queste le parole di Morata dopo il pareggio col Torino:
"Rigore tolto, fuorigioco, gol, cartellino giallo: mi sono capitate tutte. Abbiamo preso almeno un punto, dobbiamo mettere questo coraggio e questa forza dal primo minuto. Bisogna fare un passo in più mentalmente, faticare, lavorare, fare più falli, diventare una squadra più tosta ma da domani ci metteremo a farlo tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile