Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, si chiude il caso Lookman: niente PSG, il nigeriano è tornato ad allenarsi

Atalanta, si chiude il caso Lookman: niente PSG, il nigeriano è tornato ad allenarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 11:00Serie A
di Simone Lorini

Scoppia la pace tra Ademola Lookman e l'Atalanta: dopo la tempesta, il nigeriano è tornato oggi ad allenarsi a Zingonia, rivela Sky Sport, agli ordini di Gian Piero Gasperini. Dopo la mancata convocazione dello scorso weekend, su richiesta del giocatore, l'attaccante ha capito che l'ipotesi di una cessione al PSG sarebbe stata impossibile da accettare per la Dea alle cifre proposte dai parigini.

Ieri incontro con gli agenti dell'attaccante per risolvere la vicenda: i dettagli raccolti da TMW
C'è stato ieri un summit fra le parti, cioè lo stesso Luca Percassi e l'entourage di Lookman per capire come potere sbrogliare la vicenda. Clima disteso e positivo, dalla riunione pare che siano uscite le basi per prolungare il rapporto. Resta da comprendere se ci sarà un eventuale - quanto probabile - rinnovo contrattuale con un ritocco dell'ingaggio dell'eroe di Dublino, considerato che non era mai stato ritoccato nel corso dei mesi da due anni a questa parte.

Quindi la permanenza è più vicina. Poi, è chiaro, dipenderà dalle eventuali proposte che arriveranno. Perché 50 milioni farebbero vacillare anche l'Atalanta, convinta di potere prendere giocatori di ottimo livello con quelle cifre. Non certo con i 20-25 milioni che il Paris Saint Germain era pronto a offrire per il nigeriano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile