Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dybala sempre più vicino all'Arabia Saudita: la Joya ha già salutato i compagni

Dybala sempre più vicino all'Arabia Saudita: la Joya ha già salutato i compagniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 12:12Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte ha collaborato Alessio Alaimo

Paulo Dybala è sempre più vicino all'Al-Qadsiah. Come già riportato da TMW, l'attaccante ha già raggiunto un accordo con la società araba e anche la Roma sta per accettare i circa 6 milioni di euro più bonus proposti per la Joya. La volontà dell'argentino ormai è chiara, sono ore calde e a breve, magari entro il weekend, potrebbe davvero essere ufficializzato il trasferimento dell'ex Juventus.

Il calciatore, sia ieri sera che questa mattina, ha salutato i compagni, comunicando loro che la decisione è stata presa. Un segnale ulteriore che la fumata bianca sembra essere davvero molto vicina. Arrivato nell'estate del 2022, Dybala ha giocato 78 partite con la Roma, segnando 34 gol, sfiorando la vittoria di un'Europa League, persa in finale contro il Siviglia ai calci di rigore.

Nei giorni scorsi, dopo il pareggio contro il Cagliari all'esordio nel campionato di Serie A, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi si era così espresso chiaramente in merito alla possibile partenza dell'argentino: "Non tornerò più su questa storia, dico solo che mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile