Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xavi Simons: "Bayern? Dette molte cose, ma ho comunicato la decisione con anticipo"

Xavi Simons: "Bayern? Dette molte cose, ma ho comunicato la decisione con anticipo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 14:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Xavi Simons resterà al Lipsia per un altro anno, in prestito: ieri è arrivata l'ufficialità della decisione riguardante il centrocampista olandese. Nonostante la corte serrata del Bayern Monaco insomma, il giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain ha optato per rimanere dove ha già giocato nella scorsa stagione e dove si è soprattutto affermato.

Come riporta la BIld, il giocatore dopo la firma ha spiegato: "Ora sono qui e voglio fare la storia, vincere titoli. Adoro vincere, il club è altrettanto ambizioso. Voglio crescere come giocatore e anche come parte di una squadra, questo è il posto perfetto per me. L'ultima stagione vissuta qui ha avuto un impatto molto importante per la mia carriera.

Riguardo l'interesse del Bayern poi ha detto: "È stato scritto molto, mio ​​fratello mi ha sempre tenuto aggiornato sulla situazione. Ho preso una decisione che mantengo. Ne ho parlato con tutti in anticipo. Ora sono felice di essere qui e di iniziare la stagione". Xavi ha rivelato quando ha avuto per la prima volta l'idea di voler restare al Lipsia per un altro anno: "Non ho ancora finito qui. Prima dell’ultima giornata avevo la sensazione che avremmo potuto ottenere di più. Voglio lasciare le mie orme qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile