Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, Bellanova arrivato alle visite mediche: si conclude l'affare lampo della Dea

Atalanta, Bellanova arrivato alle visite mediche: si conclude l'affare lampo della Dea
giovedì 22 agosto 2024, 09:08Serie A
di Simone Lorini
fonte dall'inviato a Bergamo, Patrick Iannarelli

Raoul Bellanova è arrivato a Bergamo per effettuare le visite mediche con la sua nuova squadra, l'Atalanta. Un'operazione nata, portata avanti e conclusasi nel giro di pochi giorni, un po' come era successo alla Dea nella trattativa che aveva portato a Bergamo Mateo Retegui dal Genoa. Può così sorridere mister Gasperini che avrà a sua disposizione un nuovo importante rinforzo sulla destra.

L'operazione avrà costi importanti, visto che considerando anche i bonus il club bergamasco potrà arrivare a pagare quasi 25 milioni di euro complessivi, col giocatore che arriverà a Zingonia a titolo definitivo. Le ultime raccolte da TMW vanno a svelare anche i dettagli del contratto che l'esterno firmerà con i nerazzurri: sarà un accordo di durata quinquennale, con stipendio che avrà una base fissa di 1,8 milioni di euro netti più bonus.

Parallelamente il Torino si è mosso per trovare rapidamente il sostituto dell'esterno scuola Milan: salvo sorprese sarà Marcus Pedersen, ex terzino del Sassuolo tornato al Feyenoord dopo la retrocessione della squadra neroverde. Le due società hanno virtualmente già chiuso l'accordo che avrà come base un prestito oneroso da un milione di euro con allegato l'obbligo di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile