Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Gonzalez nome caldissimo sul mercato. Fiducia Juventus nonostante la fermezza viola

Nico Gonzalez nome caldissimo sul mercato. Fiducia Juventus nonostante la fermezza violaTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 16:00Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus è pronta all'ultimo affondo. Il dt Cristiano Giuntoli, dopo Kalulu, lavora senza sosta per consegnare a Thiago Motta gli ultimi due importantissimi rinforzi sul mercato. Due tasselli ulteriori che hanno tratti e fisionomie ben precise: Teun Koopmeiners dell'Atalanta e Nico Gonzalez della Fiorentina.

L'argentino è il profilo più caldo
Nella giornata di ieri ci sono stati ulteriori passi in avanti, in casa Juventus la fiducia è crescente e le parti sono in continuo contatto grazie anche alla mediazione dell'entourage del talento argentino. La Fiorentina partiva da una valutazione di 40 milioni di euro complessivi, la Juventus si è spinta fino a 30 bonus compresi. Una forbice di 10 milioni che le diplomazie stanno provando ad assottigliare e che presto potrebbe essere azzerata, con un passo da una parte e uno dall'altra.

Il giocatore spinge, Palladino se ne chiama fuori
"Con lui ho un grande rapporto di dialogo. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire ma questa è una vicenda legata al mercato. È inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca ma questa è una cosa tra lui e la società", ha spiegato ieri il tecnico gigliato. A margine della conferenza stampa è andato in scena anche un abbraccio corredato da sorrisi fra i due, il tutto a favore di telecamere, in attesa delle evoluzioni. Nico ha già fatto capire di voler raggiungere quanto prima la Continassa e anche per questo la Juventus ha effettuato il sorpasso sull'Atalanta, società che si era mossa per prima sul 10 gigliato. E le prossime, come detto, saranno ore decisamente calde in questo senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile