Cremonese, sale la febbre per l'esordio casalingo. Sold out la Curva Sud 'Favalli'
Un avvio di campionato non propriamente positivo per una delle candidate alla promozione in Serie A, la Cremonese, caduta nella prima gara della stagione di Serie B 2024-25 in casa del Cosenza, guidato per altro dall'ex Massimiliano Alvini, che in grigiorosso - nell'anno della massima serie terminato poi con la retrocessione - è rimasto dal giugno 2022 al 14 gennaio 2023. Un risultato (1-0 per i lupi) che è però ora alle spalle, e che vuole essere riscattato all'esordio casalingo, in programma sabato 24 agosto alle ore 20:30.
Allo 'Zini' arriverà la Carrarese, neo promossa in cadetteria dopo aver vinto i playoff contro il Vicenza, e tra il pubblico lombardo è già salita la febbre per la prima interna degli uomini di mister Giovanni Stroppa: come fa sapere la società, sold out la Curva Sud 'Erminio Favalli', settore dello zoccolo duro del tifo locale. La risposta del pubblico non è quindi mancata, e l'impianto regalerà sicuramente una splendida cornice.
Curva Sud “Erminio Favalli” 𝗦𝗢𝗟𝗗 𝗢𝗨𝗧 🩶❤️
🎫 Prosegue la prevendita per gli altri settori
👉 https://t.co/pnFqX02oIP#AmarsiAncora #forzagrigiorossi #DaiCremo #SerieBKT #Cremonese #CreCar #CremoneseCarrarese pic.twitter.com/lUtkLyV8BQ
— U.S. Cremonese (@USCremonese) August 22, 2024