Sulle spalle delle ex punte di Hellas e Salernitana. Nasce la prima Lazio dopo Immobile
Inizia stasera l'avventura della prima Lazio di Marco Baroni ma anche e soprattutto della prima Lazio dopo Ciro Immobile. E lo farà sulle spalle del Taty Castellanos ma anche, in questa stagione, su quella delle ex punte... Di Hellas Verona e Salernitana. Una diminutio? Non proprio. Vi spieghiamo tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Il ds Angelo Fabiani sull'addio di Ciro Immobile alla Lazio
Ai microfoni di Radio Radio negli scorsi giorni il ds Angelo Fabiani è tornato sull'addio di Ciro Immobile al club biancoceleste. "Il congedo di Immobile non è stato dei migliori da un punto di vista umano, avevo un ottimo rapporto con lui. Due giorni prima del ritiro mi ha chiamato dicendomi che stava in forma, che avrebbe fatto 20 gol. Il giorno successivo gli è arrivata questa proposta, avrà fatto le sue valutazioni e ha manifestato la volontà di andare via e davanti a questa voglia non è giusto frenare. Poi che sono dispiaciuto è ovvio, ma fa parte delle logiche di mercato".