Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Voci sul Real, Xabi Alonso replica: "Non posso dire nulla, siamo nel mezzo della stagione"

Voci sul Real, Xabi Alonso replica: "Non posso dire nulla, siamo nel mezzo della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del super incontro di Champions League con l'Atletico Madrid del Cholo Simeone al Civitas Metropolitano. L'allenatore basco ha analizzato la situazione attuale della sua squadra prima della partita contro i colchoneros, ma in primo luogo c'è chi si è dimostrato più interessato al suo futuro. In bilico tra Leverkusen e...Madrid.

Replica. "Addio o Real Madrid? Non posso dire nulla, siamo nel mezzo di una stagione e tutti i club hanno grandi obiettivi. L'Atletico li ha, anche il Madrid li ha, e io sto pensando a raggiungerli. La partita è molto importante per entrambe le squadre e io sono concentrato su quello. Non mi sono preparato (risposte, ndr), non mi dà fastidio, né mi sorprende. Sto pensando solo all'Atlético, è per questo che mi sono preparato e ho abbastanza da fare".

Ciò che chiede alla sua squadra.
"Domani è una partita di massima difficoltà e dovremo comprendere bene la partita. L'Atlético sa cosa fare con la palla e sa come attendere. Ha giocatori che sanno dare ritmo, ma hanno anche un grande controllo del passaggio. Quando il Metropolitano si accende, bisogna essere pronti a gestire quei momenti. I giocatori sono preparati".

Incertezza riguardo alla qualificazione per gli ottavi?
"Bisogna saper aspettare, vedremo come evolverà domani. La nostra idea è dare il nostro miglior livello, abbiamo una grande opportunità, ma rispettiamo l'avversario, che anche lui ha bisogno di una vittoria. Dobbiamo saper interpretare la partita, ma siamo in una buona posizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile