Udinese, Runjaic: "Non abbiamo solo il rosso a Solet per cui essere arrabbiati"

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 4-1 sul campo del Como: "Non sono contento della prova, non sono per nulla soddisfatto. Abbiamo altre ragioni per essere arrabbiati oggi, non solo il rosso a Solet. Abbiamo iniziato male e senza intensità e la giusta attenzione. Non è il modo di giocare contro una squadra come il Como che è stata aggressiva".
E ancora, prosegue Runjaic: "Poi abbiamo concesso un rosso ma tante cose strane abbiamo fatto: lo ripeto, oggi non sono per niente soddisfatto dell'atteggiamento della squadra e chiaramente del risultato".
Runjaic si sofferma anche su qualche aspetto tattico: "Non ho mai pensato di giocare con le tre punte. Non c’erano le condizioni, nel futuro sarà possibile ma oggi dobbiamo pensare a livello di performance della squadra e dello spirito di squadra, non è giornata per parlare di queste cose".
Prosegue e conclude, quindi, il tecnico dell'Udinese: "C’è tanto lavoro da fare e non pensiamo alla classifica ma a vincere la prossima partita. Dobbiamo pensare a riscattarci al più presto, questo ho chiesto ai ragazzi dopo la partita".
