Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Torino avanti sulla Lazio, domani atteso nuovo rilancio per Casadei. I dettagli

Torino avanti sulla Lazio, domani atteso nuovo rilancio per Casadei. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:52Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Cesare Casadei (22 anni) è uno dei nomi più in auge in questo mercato di gennaio, con la possibilità di un suo ritorno in Italia (e contestualmente di un esordio in Serie A) che si sta facendo sempre più concreta. Il centrocampista ex Inter classe 2003 è in uscita dalla rosa del Chelsea e nelle ultime ore si sta profilando una sfida a due con il Torino e la Lazio che si danno battaglia a suon di rilanci.

Secondo quanto appreso da TMW, al momento è più avanti il Torino rispetto alla Lazio e i granata non intendono rimanere con le mani in mano: nella giornata di domani, anzi, è atteso un rilancio da parte di Vagnati e Cairo, per una proposta che si attende essere tra i 10 e i 12 milioni di euro, ai quali va aggiunta una parte di bonus e la percentuale sulla futura rivendita (può arrivare fino al 40%) che sarebbe lasciata ai Blues.

Per quanto riguarda l'attacco del Torino, con Beto ancora lontano, c'è la volontà di portare a termine lo scambio tra Sanabria e Kouamé con la Fiorentina. Inoltre, Vagnati potrebbe regalare a Vanoli anche il colpo Cengiz Under. I rapporti tra l'ex Roma e Mourinho si sono deteriorati: da qui il blitz milanese di Vagnati, che si è confrontato con l’attaccante e il suo entourage aprendo la trattativa. Concretizzabile se il Fenerbahce contribuirà all’ingaggio, faraonico, da 3,5 milioni (scadenza 2027).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile