Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Superate le ultime resistenze, la Roma sta per avere Rensch dall'Ajax. Tutti i dettagli

Superate le ultime resistenze, la Roma sta per avere Rensch dall'Ajax. Tutti i dettagli
Oggi alle 19:45Serie A
di Dimitri Conti

La Roma sta per mettere le mani sul rinforzo invernale per la propria difesa, è in arrivo Devyne Rensch (21 anni) dall'Ajax. Raggiunti tutti gli accordi del caso per portare il classe 2003 dalla Capitale d'Olanda a quella d'Italia, superate anche le ultime resistenze espresse nelle scorse ore dai Lancieri, che avevano chiesto alla Roma di aspettare almeno qualche giorno, se non il 30 di gennaio, per avere Rensch con sé.

Raggiunti tutti gli accordi del caso per il passaggio di Rensch dall'Ajax alla Roma. Il trasferimento sarà a titolo definitivo e, per convincere gli olandesi a rinunciare al polivalente difensore (può di fatto agire in tutti i ruoli della retroguardia) con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto, mette sul piatto 6 milioni di euro. Per il calciatore invece già preparato un nuovo accordo che lo vincolerà fino al 30 giugno del 2029.

Su Rensch intanto, qualche giorno, fa il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, s'è espresso così: "Non voglio commentare ogni nome di mercato, ma stiamo lavorando su questa posizione. Vogliamo un calciatore che possa fare il terzino, il braccetto e il quinto, qualcuno che abbia una mentalità da Roma e che dia continuità alla nostra squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile