Chelsea, pasticcio Robert Sanchez. Maresca lo difende: "Ok, e quante volte ci ha salvato?"
Tre punti in cinque partite cominciavano a stare un po' stretti al Chelsea, che nel posticipo di questa sera contro i Wolves si sono visti rimontare allo scadere dell'intervallo salvo poi emergere e superarli in scioltezza a Stamford Bridge per 3-1. Enzo Maresca, tecnico dei Blues, ha commentato la vittoria ottenuta che ha riportato la squadra al quarto posto, in piena zona Champions, in vista del prossimo incrocio di fuoco contro il Manchester City.
Prime parole: "Per ora siamo felici di aver vinto questa partita, poi domani iniziamo a pensare al City - le prime parole rilasciate a Sky Sports UK -, che sarà sicuramente una partita difficile. Nelle ultime cinque partite non abbiamo vinto, ma ho detto molte volte che la prestazione c'era. Abbiamo creato tante occasioni ma non abbiamo segnato. Stasera finalmente abbiamo segnato e abbiamo fatto tre gol".
Sul 2-1 di Marc Cucurella: "Per me si tratta di essere nella posizione giusta, indipendentemente dal fatto che tu sia alto o basso. Il gol che ha segnato contro il Brentford e quello di oggi sono arrivati perché era nella posizione giusta. È molto intelligente e sta facendo molto bene".
Sull'errore di Robert Sanchez nell'unico gol del Wolverhampton: "Mi hai detto che è stato il quarto errore (che ha portato a un gol, ndr)? Ok, e quante volte ci ha salvato? Più di quattro. Quindi nessun problema, succede. Gli errori capitano a lui, agli attaccanti, ai centrocampisti. Sta facendo bene", la chiosa a tutelare l'estremo difensore spagnolo.