Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La gemma strappata al Liverpool e sbocciata solo coi big: tutti i segreti di Mbangula

La gemma strappata al Liverpool e sbocciata solo coi big: tutti i segreti di MbangulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:07Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 484 - La gemma strappata al Liverpool e sbocciata solo coi big: tutti i segreti di Mbangula
00:00
/
00:00

Una delle gemme più preziose di casa Juventus è senza dubbio Samuel Mbangula. Che nella gestione Thiago Motta sta assumendo un ruolo sempre più importante e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, raccontiamo la storia del belga, scovato dallo scouting allora guidato da Matteo Tognozzi in bianconero e strappato... Al Liverpool.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Mbangula nel post partita
Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-0 sul Milan: "Non posso dire cosa sognavo quando ho spento le candeline per il mio compleanno, c'era un gol al Milan ma ancora di più una grande partita della squadra. Abbiamo fatto bene, meritando questa vittoria. Il primo gol l'ho fatto qua, mi piace segnare davanti ai nostri tifosi ma adesso devo lavorare per cominciare a farlo anche fuori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile