Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onda Cero - Carlo Ancelotti ha deciso: via dal Real Madrid a fine stagione

Onda Cero - Carlo Ancelotti ha deciso: via dal Real Madrid a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Importante indiscrezione arrivata pochi minuti fa dalla redazione di 'Onda Cero' riguardante Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano ha deciso che in estate, a prescindere dai risultati che conseguirà alla guida del Real Madrid da qui a fine stagione, lascerà il club campione d'Europa. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il manager classe '59 considera conclusa la sua avventura alla guida del club più vincente d'Europa alla fine di questa annata.

Il grande favorito per la successione di Ancelotti e Xabi Alonso, ex centrocampista che ha vestito la maglia del Real Madrid dal 2009 al 2014 e dal 2022 allenatore del Bayer Leverkusen, club con cui lo scorso anno s'è laureato campione di Germania.
Ancelotti lascerà il Real Madrid da allenatore più vincente della storia del club: nel suo palmares due campionati, due Coppe di Spagna, due Supercoppe di Spagna, tre Champions League, tre Supercoppe Europee e un Mondiale per Club.

Recentemente Carlo Ancelotti sulla sua posizione ha detto: "È difficile essere Carlo Ancelotti? No, per niente. Il posto più bello del mondo è, a livello professionale, dove sono, sulla panchina del Real Madrid. È il posto dove tutti gli allenatori vogliono essere un giorno. La mia posizione è la migliore al mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile