Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Roma Femminile, Greggi: "Testa al campionato, ci sono ostacoli ma noi stiamo tornando"

Roma Femminile, Greggi: "Testa al campionato, ci sono ostacoli ma noi stiamo tornando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:34Calcio femminile
di Pierpaolo Matrone
fonte Da Roma, Claudia Marrone

Va a Giada Greggi il Premio Goal “Decathlon” della 5ª edizione del Gran Galà del Calcio ADICOSP Woman, evento dedicato alla celebrazione dell’eccellenza femminile nel mondo del calcio. La centrocampista della Roma femminile è intervenuta a margine dell'evento al microfono di TuttoMercatoWeb.com: "Il calcio femminile in questi anni è cresciuto tantissimo, sta diventando sempre più bello e passionale, anche più divertente. Anche noi ci meritiamo il meglio, facciamo tanti sacrifici come fanno i ragazzi. Ed è stato bello venerdì festeggiare la Coppa Italia all'Olimpico, con lo stadio pieno e l'affetto dei tifosi. Ora però testa al campionato, ci sono ostacoli ma noi stiamo ritornando, andiamo avanti".

A margine dello stesso evento è intervenuto anche il suo tecnico Alessandro Spugna, a cui è andato il premio di miglior allenatore: "Mi fa enorme piacere che il calcio femminile stia crescendo, anche a livello tecnico. È bello da vedere ci sono tante squadre che possono competere per la conquista del titolo e questo ha alzato il tutto, facendoci raggiungere l'obiettivo che, in generale, come addetti ai lavori, ci eravamo posti.

Questa è poi una serata importante, con tanti valori dentro, stiamo cercando di avvicinare quanta più gente possibile. Mi fa piacere poi esser premiato, ma non è mio e basta, va diviso con tutto lo staff ché quotidianamente lavora con me, c'è dietro un percorso che stiamo ancora facendo, anche al netto di qualche difficoltà.
La vittoria sulla Juventus ha dato la possibilità di accorciare in classifica, ci può dare ora una spinta in più, anche in ottica poi della Poule Scudetto. Certo, sette punti non sono pochi da riprendere, ma se continuiamo a giocare così possiamo dare fastidio a tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile