Vardy segna e prende in giro i tifosi del Tottenham: "Io ho vinto una Premier League, voi zero"
Sempreverde. A 37 anni Jamie Vardy continua a segnare e ieri, nel match pareggiato dal suo Leicester sul campo del Tottenham, ha timbrato il cartellino. In una partita che, tra l'altro, l'ex nazionale inglese neanche doveva giocare. Invece è andato in campo, l'ha messa dentro e si è anche tolto lo sfizio di prendere in giro i tifosi degli Spurs, che l'avevano punzecchiato per tutto il match e anche al momento del cambio.
Quando Vardy è stato sostituito dal Tottenham Hotspur Stadium sono piovuti fischi. E allora il numero 9 del Leicester si è girato verso i supporters londinesi, li ha guardati e ha indicato il logo della Premier League presente sulla manica della maglia: "Io ne ho vinta una, voi zero", dice in maniera plateale, facendo capire a tutto l'impianto il suo messaggio.
Infuriati i tifosi, infuriati anche alcuni calciatori del Tottenham. Su tutti Romero, che viene inquadrato dalle telecamere mentre intima a Vardy di uscire senza fare troppe scene. "Fuck off", urla il centravanti inglese al difensore argentino. Le immagini sono diventate immediatamente virali sui social.
The Jamie Vardy experience (37 years old with no preseason):
• Downs a can of red bull before the second half
• Scores the equaliser against Spurs (earned his team a point)
• Reminds them that he has 1 PL title and they have 0
• Tells Romero to f off pic.twitter.com/S6XVwvNRYF— 🇨🇩🇸🇱 (@8Flavs) August 19, 2024