Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vardy segna e prende in giro i tifosi del Tottenham: "Io ho vinto una Premier League, voi zero"

Vardy segna e prende in giro i tifosi del Tottenham: "Io ho vinto una Premier League, voi zero"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 20 agosto 2024, 11:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Sempreverde. A 37 anni Jamie Vardy continua a segnare e ieri, nel match pareggiato dal suo Leicester sul campo del Tottenham, ha timbrato il cartellino. In una partita che, tra l'altro, l'ex nazionale inglese neanche doveva giocare. Invece è andato in campo, l'ha messa dentro e si è anche tolto lo sfizio di prendere in giro i tifosi degli Spurs, che l'avevano punzecchiato per tutto il match e anche al momento del cambio.

Quando Vardy è stato sostituito dal Tottenham Hotspur Stadium sono piovuti fischi. E allora il numero 9 del Leicester si è girato verso i supporters londinesi, li ha guardati e ha indicato il logo della Premier League presente sulla manica della maglia: "Io ne ho vinta una, voi zero", dice in maniera plateale, facendo capire a tutto l'impianto il suo messaggio.

Infuriati i tifosi, infuriati anche alcuni calciatori del Tottenham. Su tutti Romero, che viene inquadrato dalle telecamere mentre intima a Vardy di uscire senza fare troppe scene. "Fuck off", urla il centravanti inglese al difensore argentino. Le immagini sono diventate immediatamente virali sui social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile