Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leicester, Vardy e la moglie in visita in Bahrain: nuovi rumors su un'avventura in Medio Oriente

Leicester, Vardy e la moglie in visita in Bahrain: nuovi rumors su un'avventura in Medio OrienteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:26Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Rebekah Vardy e suo marito Jamie hanno interrotto la loro vacanza di metà stagione a Dubai per fare una visita in Bahrain, una destinazione popolare per le mogli e compagne dei giocatori della Saudi Pro League, come rivelato da MailOnline.

La coppia ha soggiornato al lussuoso Four Seasons Hotel, una tappa che ha alimentato nuove voci su un possibile trasferimento di Jamie, attaccante del Leicester City, verso un club saudita, mossa che potrebbe aiutare a coprire le spese legali di sua moglie. L’hotel si trova a soli 40 minuti di auto dalla città di Dammam, dove si trova l'Al-Ettifaq FC, la squadra allenata da Steven Gerrard. Tuttavia, Gerrard e alcuni dei suoi giocatori vivono nel più liberale Bahrain, dove è permesso bere alcolici. I suoi figli frequentano una scuola britannica locale e a volte è visto in un club di rugby della zona.

Rebekah ha pubblicato diverse foto dal Bahrain sul suo profilo Instagram durante la loro vacanza durante la pausa internazionale. Tuttavia, fonti hanno rivelato che la coppia ha fatto anche una visita privata nel vicino regno saudita, alimentando speculazioni che Jamie, 37 anni, potrebbe ora prendere in considerazione un trasferimento in un club saudita. Nel giugno 2023, Vardy aveva rifiutato un'offerta per giocare nell'Al-Khaleej FC, oltre all'interesse di altri club.

Un anno dopo, ha firmato un'estensione di contratto di un anno con il Leicester City, neo promosso in Premier League, ma alla fine di questa stagione sarà un giocatore libero. In passato, un trasferimento in Arabia Saudita non era considerato adeguato per lui e la sua famiglia, ma il recente viaggio della coppia in Medio Oriente suggerisce che le circostanze potrebbero essere cambiate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile