United, Yoro e le richieste di Amorim: "Mi dice di portare maggiormente palla"

Il difensore francese del Manchester United Leny Yoro è stato tra i migliori in campo di parte Red Devils nel pareggio per 0-0 di ieri pomeriggio contro il Manchester City. Il giovane si è poi presentato ai microfoni del club per commentare la gara: "Dobbiamo controllare meglio il gioco. Se riesco a portare la palla in avanti per gli attaccanti, per i centrocampisti, è un bene per noi, quindi cerco di farlo. E' quello che mi chiede di fare Amorim.
Penso che in ogni partita cerco di migliorare. Ho dovuto adattarmi un po' quando sono arrivato, ma ora va meglio in ogni partita. Cerco di aiutare la squadra e di essere al 100 percento. In campo cerco di parlare molto, dobbiamo avere un buon rapporto tra di noi. Cerco di parlare con Dorgu, con Garnacho, con Maguire e con Casemiro. Tutti erano vicini a me, quindi questa è stata la cosa più importante".
Dopo la partita il tecnico portoghese aveva elogiato la fase difensiva dei suoi: “Abbiamo fatto bene, giocando una partita diversa rispetto al Nottingham Forest della scorsa settimana. So che il contesto del derby aiuta molto ma penso che stiamo migliorando il modo in cui difendiamo, siamo più compatti, abbiamo dato loro meno spazio rispetto alle ultime partite. Continuiamo però ad avere sempre lo stesso problema: la mancanza di gol".
