Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United riabbraccia Leny Yoro: il difensore si è allenato in gruppo

Il Manchester United riabbraccia Leny Yoro: il difensore si è allenato in gruppoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Buone notizie per Ruud van Nistelrooy e per il Manchester United. Come riportato da tutti i media presenti all'allenamento aperto alla stampa alla vigilia dell'impegno in Europa League, Leny Yoro si è allenato con il resto del gruppo, così come Mason Maount, Antony, Christian Eriksen e Tyrell Malacia, mentre non si sono visti Harry Maguire, Kobbie Mainoo e Luke Shaw. Una bella notizia per i Red Devils, visto che il nuovo acquisto è fuori da settembre per infortunio.

Nella visita medica precedente alla firma, il club inglese ha rilevato che il metatarso del giocatore era delicato e avrebbe potuto causare problemi. A quel punto la società, da Jim Ratcliffe al neo direttore sportivo Berrada, ha scelto di ignorare la possibilità, che poi in effetti si è verificata.

In un'intervista di qualche mese fa a TNT Sports ha raccontato la sua esperienza in Premier League: "Per me il Man United è il più grande del mondo”, ha esordito. Aggiungendo: "Giocare per il Man United è... anche quando ero giovane, i giocatori che erano qui, la storia, i tifosi. Tutto è grande qui. Il Manchester United come club è più grande di quanto mi aspettassi... non so se mi aspettavo questo! I tifosi, lo stadio, tutto è bello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile