Ten Hag ammette: "Mi manca l'Old Trafford. Ma non tornerò in panchina prima del 1° luglio"

Erik Ten Hag è sicuro. Non tornerà a sedersi su nessuna panchina prima del 1° luglio. E' questo il pensiero dell'allenatore ex Ajax e Manchester United, esonerato dai Red Devils lo scorso autunno. In un'intervista all'agenzia SEG, il tecnico ha infatti commentato il suo momento: "Ho già deciso di non accettare alcun lavoro fino al 1° luglio, quindi fino all'inizio della nuova stagione". Aggiungendo poi: "Se c'è una cosa che mi manca, è l'Old Trafford".
L'esonero a ottobre
Il tecnico olandese è stato esonerato lo scorso 28 ottobre dal Manchester United per gli scarsi risultati ottenuti. Il cambio in panchina però non ha dato certamente i frutti sperati con la squadra di Amorim sempre più giù in classifica al 15° posto in Premier League a quota 30 punti. Nessun rischio retrocessione per i Red Devils che distano dalla coppia formata da Ipswich e Leicester ben 13 punti ma una stagione senza coppe europee e passata nella parte della graduatoria certamente può essere annoverata come disastrosa.
Sirene dal Borussia Dortmund
Il suo nome in passato è stato accostato al Borussia Dortmund dopo l’esonero di Nuri Sahin ma alla fine l’operazione non è andata in porto con l’ex tecnico di Bayern, Monaco e della Croazia Nico Kovac che si è seduto sulla panchina dei gialloneri della Ruhr, decimi in classifica in Bundesliga.
