Arsenal, le ultime dall'infermeria: esami per Gabriel, nulla di grave per Calafiori e White

Sul fronte infortuni, l’Arsenal è in apprensione per Gabriel Magalhães, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio contro il Fulham. Il difensore brasiliano ha provato a restare in campo, aggravando però la situazione, e mercoledì è stato sottoposto a esami per valutare l’entità dell’infortunio. A riportarlo è l'edizione odierna del Guardian.
Situazione simile per Jurriën Timber, ancora alle prese con il recupero dal problema al ginocchio, mentre Ben White e Riccardo Calafiori sono fermi per acciacchi fisici. Con l’Everton in campionato e il Real Madrid nei quarti di Champions League alle porte, Arteta dovrà gestire al meglio le rotazioni per mantenere la squadra competitiva su tutti i fronti.
Sul fronte mercato, invece, i Gunners sono già super attivi. Martin Zubimendi è il colpo atteso a centrocampo, praticamente chiuso, o quasi. Per la fascia il grande obiettivo è Nico Williams, ma Arteta cerca anche un bomber e al momento i candidati sono Viktor Gyokeres dello Sporting CP e Benjamin Sesko del Lipsia.
