Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, no-limits Koundé: "Possiamo sognare il Triplete. Più la Supercoppa già vinta"

Barcellona, no-limits Koundé: "Possiamo sognare il Triplete. Più la Supercoppa già vinta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Barcellona continua la sua marcia trionfale e dopo la vittoria per 1-0 sull’Atlético Madrid in semifinale di Copa del Rey, i blaugrana sognano in grande. Con la Supercoppa di Spagna già in bacheca, il Barça è in corsa su tutti i fronti: finale di Copa del Rey contro il Real Madrid, quarti di Champions League contro il Borussia Dortmund e testa della Liga. Un'incredibile opportunità per puntare al poker di titoli.

Dopo il successo contro l’Atlético, Jules Koundé ha parlato con grande entusiasmo del momento che sta vivendo la squadra e delle ambizioni per il finale di stagione: "Sì, possiamo permetterci di sognare, siamo ben piazzati in tutte le competizioni. C’è ancora molta strada da fare, ma ci crediamo. Abbiamo la squadra per farcela. Se continuiamo a lavorare come abbiamo fatto dall’inizio della stagione, tutto è possibile".

Il difensore francese ha sottolineato come i risultati ottenuti siano il frutto di un lavoro meticoloso: "Nel calcio un pizzico di fortuna serve sempre, ma la fortuna si può creare. Stiamo lavorando molto bene, il mister sta facendo un ottimo lavoro e noi giocatori comprendiamo il suo stile di gioco. Quando ci divertiamo in campo, i risultati arrivano".

Ora all’orizzonte c’è un Clásico da dentro o fuori in finale di Coppa del Re. Koundé è pronto alla sfida: "Sappiamo che il Real Madrid è una squadra molto pericolosa e che daranno il massimo in campo. Abbiamo fatto bene nei primi due incontri della stagione, ma sarà tutta un’altra partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile