Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Madrid standing-ovation per Pedri e Yamal: "A Lamine a volte vanno tirate le orecchie"

A Madrid standing-ovation per Pedri e Yamal: "A Lamine a volte vanno tirate le orecchie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Barcellona continua a sognare in grande. Dopo la vittoria per 1-0 sull’Atletico Madrid in semifinale di Copa del Rey, i blaugrana si preparano a sfidare il Real Madrid nella finale del 26 aprile, con l'obiettivo di conquistare il loro 32° titolo nella competizione. La squadra di Hansi Flick è ancora in corsa su tutti i fronti e mantiene vivo il sogno del triplete.

Tra i protagonisti assoluti della stagione c'è Pedri, che si è rivelato ancora una volta un elemento chiave per il successo dei catalani. Il centrocampista spagnolo, ormai imprescindibile nello scacchiere di Flick, ha ricevuto una standing-ovation, strappando applausi finanche ai tifosi dell'Atletico, di fatto all'intero Metropolitano.

Il mediano canario ha parlato con entusiasmo della crescita della squadra e del contributo dei giovani talenti, tra cui Lamine Yamal. "Gli dico di continuare così, di divertirsi. Anche se a volte bisogna tirargli le orecchie… ma va bene così!" Con la finale di Copa del Rey in programma e la corsa a Liga e Champions League ancora aperte, il Barça è pronto a lottare fino alla fine per riscrivere la storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile