Arsenal, non solo Nico Williams: Arteta vuole chiudere per Zubimendi e cerca un bomber

Non solo Nico Williams per la fascia, l’Arsenal sta cercando un centravanti e, stando a quanto riportato dal Guardian, ha individuato Viktor Gyokeres dello Sporting Clube de Portugal come obiettivo prioritario. Il club londinese segue da vicino anche Benjamin Sesko dell’RB Lipsia, mentre sembra più complicata la pista che porta ad Alexander Isak.
A centrocampo, Martín Zubimendi è ormai vicino al trasferimento dalla Real Sociedad per circa 60 milioni di euro. Il suo arrivo potrebbe coincidere con le partenze di Thomas Partey e Jorginho, i cui contratti sono in scadenza e che, a quanto pare, non sono in trattativa per un prolungamento dell'accordo.
Non è ancora chiaro quale sarà il budget a disposizione di Berta, ma Arteta ha già annunciato di aspettarsi una “grande estate” di lavoro con il nuovo dirigente, tra entrate e uscite mirate per rinforzare la rosa. Un’altra priorità per il club sarà il rinnovo dei contratti di Bukayo Saka, William Saliba e Gabriel Magalhães, attualmente in scadenza nel 2027.
