Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola Salah per Egitto e Liverpool: l'attaccante dovrà restare fermo per quasi un mese

Tegola Salah per Egitto e Liverpool: l'attaccante dovrà restare fermo per quasi un meseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 22 gennaio 2024, 20:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Comunque andrà la sfida di questa sera, con l’Egitto a rischio eliminazione, per Mohamed Salah la Coppa d’Africa è da considerarsi conclusa dopo l’infortunio patito prima della sfida contro il Ghana nello scorso turno. L’attaccante è tornato a Liverpool per curarsi dal problema muscolare che però si è rivelato più serio del previsto come svelato dal suo agente Ramy Abbas.

Il procuratore sulla piattaforma X ha infatti spiegato che il giocatore non salterà due partite, come sembrava in un primo momento, ma dovrà restare fermo per tre o quattro settimane. Per l’Egitto si tratta di una grave perdita visto che dovrà fare a meno della sua stella per il resto della competizione e non solo fino all’eventuale semifinale del torneo continentale.

Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Bournemouth aveva parlato così del recupero del classe ‘92: "Non importa quanto tempo sarà fuori ma è logico che faccia la riabilitazione con noi. Ho parlato con lui la notte in cui si è infortunato e da allora è in contatto con il nostro medico. Si curerà con noi".

Il giocatore dunque potrebbe rientrare per la sfida contro il Luton in programma il 24 febbraio o per quella successiva, la trasferta a Nottingham contro il Forest del due marzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile