Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sirene dall'Europa per Arias del Fluminense: tre club in agguato e il sogno dell'Italia

Sirene dall'Europa per Arias del Fluminense: tre club in agguato e il sogno dell'Italia
giovedì 9 maggio 2024, 11:49Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo una carriera vissuta fra Messico, Colombia e, oggi, Brasile con la maglia del Fluminense, Jhon Arias, esterno offensivo classe 1997 potrebbe approdare in Europa.

Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocatore nativo di Quibdò, che nei tre anni con la maglia della Tricolor ha messo a referto 34 gol in 162 apparizioni fra tutte le competizioni, avrebbe ricevuto degli approcci concreti da parte di club del calibro di Siviglia, Galatasaray e Zenit San Pietroburgo.

Arias (26), che in passato ha vestito anche le maglie di Patriotas, CD America e Independiente di Santa Fe, ha però un sogno: quello di giocare in Serie A. E anche dal nostro campionato gli interessamenti non sembrano mancare. Ancora, però, il tutto è mantenuto sottotraccia in attesa che il mercato prenda ufficialmente il via.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile