Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter batte Lazio 2-0, sarà derby in semifinale di Coppa Italia. Polemiche sul primo gol

Inter batte Lazio 2-0, sarà derby in semifinale di Coppa Italia. Polemiche sul primo golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Non senza difficoltà e dovendo attutire le iniziative di una Lazio sbarazzina e che meritava anche qualcosa di più, ma alla fine è l'Inter a vincere con il punteggio di 2-0 nel quarto di finale di Coppa Italia e a staccare il pass per le semifinali, dove vivrà una doppia stracittadina contro i cugini del Milan. Con anche qualche polemica di sottofondo, vista la posizione di fuorigioco di De Vrij (che non ostacola Mandas ma ne ostruisce la linea di visione) in occasione del gol del momentaneo vantaggio firmato da Arnautovic.

Al termine della partita Simone Inzaghi ha così parlato: “Vittoria importante, nel primo tempo abbiamo sofferto insieme. In questo momento ci sono delle mancanze ma tutti hanno dato una mano. Sono molto contento, ho fatto i complimenti alla squadra perché con la Lazio sarebbe stata dura e così è stato”. (Le pagelle dell'Inter)

La sua controparte in biancoceleste Marco Baroni, invece, preferisce evitare di commentare la situazione del potenziale fuorigioco di De Vrij: “Non voglio andare oltre e non commento. Mi spiace che non è stato visto. Io lavoro su ciò che posso fare e incidere, per il resto non voglio perdere tempo ed energie. Andiamo avanti con il nostro stile e la nostra identità senza mollare di un millimetro”. (Le pagelle della Lazio)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile