La pace e poi l'addio: dove andrà Lookman? Juve, Premier o in Liga?


Le parole di Gian Piero Gasperini segnano un punto di non ritorno. Al netto della diplomazia dei Percassi per provare a rasserenare quanto meno l'ambiente in questa stagione, il futuro di Ademola Lookman sembra segnato. Sarà addio in estate? Dove? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Alessandro Del Piero analizza la polemica, lanciata da Gasperini, nei confronti di Ademola Lookman e del rigore sbagliato: "L'errore come quello sul calcio di rigore è umano. Al di là delle dinamiche interne, quelle parole di Gasperini nel post partita io non le avrei prese bene. Lo dimostra anche le parole di risposta di Lookman di oggi. Lui sta facendo una stagione straordinaria e così lo metti alla gogna rischiando anche di incrinare lo spogliatoio. Vediamo come reagirà la squadra...".
