Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Gatti ha dovuto bruciare le tappe per diventare il nuovo leader della Juventus

Gatti ha dovuto bruciare le tappe per diventare il nuovo leader della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:07Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 521 - Gatti ha dovuto bruciare le tappe per diventare il nuovo leader della Juventus
00:00
/
00:00

Prima Gleison Bremer, poi Pierre Kalulu. Poi Renato Veiga, poi Lloyd Kelly. Tutti accanto a un centro gravitazionale di questa Juventus. Federico Gatti. Il Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, lo dedichiamo a quello che di fatto è diventato il nuovo leader della Vecchia Signora e che, una tappa dopo l'altra, ha dovuto bruciare i tempi per diventare il trascinatore bianconero.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il difensore della Juventus Federico Gatti è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Juventus 0-1. Queste le sue parole: "Era troppo importante ripartire. Era un campo difficile. Dobbiamo gestire meglio i momenti di stanchezza però la vittoria era troppo importante".

Adesso non potete fallire l'obiettivo qualificazione alla Champions League?
"La classifica è corta, noi vogliamo fare il massimo. La Champions League è un obiettivo sicuramente importante".

Quanto era importante ripartire dopo l'uscita dalla Champions League?
"Assolutamente. E' stata una batosta, volevamo passare. Ci deve servire per crescere , era troppo importante ripartire subito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile