Juventus-Empoli, le probabili formazioni: ancora Vlahovic dal 1'. E c'è anche Kolo Muani

La settimana dei quarti di finale di Coppa Italia propone la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus ed Empoli (in programma mercoledì 26 febbraio alle 21.00). La partita vale un posto in semifinale contro il Bologna, l'arbitro dell'incontro sarà Fourneau.
Come arriva la Juventus
Thiago Motta ripartirà dal 4-2-3-1 e in porta giocherà Perin. Il tecnico della Juventus,per la gara contro l’Empoli, però, avrà gli uomini contati in difesa. Infatti, mancheranno Kalulu, Savona, Bremer, Cabal e Veiga. Nonostante l’emergenza in difesa, però, la Juventus non farà grande turnover e in modo particolare la retroguardia a quattro sarà la stessa vista a Cagliari. Infatti, giocheranno ancora Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso. A centrocampo si ripartirà da Koopmeiners e al suo fianco, probabilmente, agirà Thuram, con Locatelli inizialmente in panchina. Sulla trequarti, invece, ci saranno parecchie novità importanti, a destra toccherà a Nico Gonzalez, in mezzo spazio al solito McKennie, mentre a sinistra agirà Kolo Muani. Yildiz e Conceicao, invece, partiranno dalla panchina. In avanti verrà confermato Vlahovic che è reduce dal gol decisivo segnato contro il Cagliari. Quindi per il match di domani, Thiago Motta punterà sia su DV9 che Kolo Muani dimostrando di avere apprezzato quanto fatto dai suoi due attaccanti nei minuti finali della gara contro il Cagliari. Questi gli indisponibili: Milik, Kalulu, Veiga, Savona, Douglas Luiz, Bremer e Cabal. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva l'Empoli
Primo dubbio in porta, dove giocherà uno tra Seghetti (fino a questo momento titolare e assoluto protagonista in Coppa) e Vasquez (attuale secondo). In difesa potrebbe tornare dal primo minuto Ismajli, anche se probabilmente verrà gestito. Ai suoi lati Marianucci e Tosto. Sulle fasce di centrocampo ampio turnover, con Sambia e Cacace favoriti su Gyasi e Pezzella. In mediana paiono sicuri del posto Henderson e Maleh, mentre l’altra casella potrebbe essere occupata da Kovalenko o dal giovane Bacci. In attacco ballottaggio a tre (Kouamé, Konatè ed Esposito) per affiancare Colombo. Questi gli indisponibili: Ebuehi, Sazonov, Pellegri, Solbakken, Haas, Fazzini, Anjorin, Viti, Zurkowski. (da Empoli, Simone Galli)
