Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il futuro di Massimiliano Alvini resta in bilico: Cosenza in cerca di certezze

Il futuro di Massimiliano Alvini resta in bilico: Cosenza in cerca di certezzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Massimiliano Alvini resta sulla panchina del Cosenza, almeno per un’altra notte. L’allenatore è al centro di un vortice di incertezze che hanno caratterizzato le ultime ore del club calabrese. Dopo la sconfitta contro il Palermo, l’atmosfera allo stadio Marulla è diventata ancora più tesa, con una sensazione di precarietà che richiama quanto accaduto dopo la sfida con la Sampdoria, quando l’esonero sembrava già deciso.

Il direttore sportivo Gennaro Delvecchio ha già sondato diverse alternative, incassando i rifiuti di Bianco, Oddo e Bucchi. Tra le possibili soluzioni era spuntato il nome di Davide Dionigi, già sulla panchina rossoblù in passato, ma il presidente Guarascio non ha avallato questa opzione. Resta quindi in preallarme Nicola Belmonte, attuale tecnico della Primavera.

Nel frattempo, Alvini è stato invitato a lasciare lo stadio assieme al suo staff, mentre Delvecchio ha incontrato la squadra, che avrebbe espresso contrarietà a un possibile cambio tecnico. La decisione definitiva potrebbe arrivare nelle prossime ore, mentre il Cosenza continua la sua preparazione in un clima di totale incertezza. Il futuro della panchina resta un rebus, ma l’unica certezza è che il club ha bisogno di stabilità per affrontare il prosieguo del campionato con maggiore serenità. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile