Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, a breve il rinnovo anche di Pulisic: tutti i dettagli del nuovo contratto dell'americano

Milan, a breve il rinnovo anche di Pulisic: tutti i dettagli del nuovo contratto dell'americanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan continua a tenere sotto controllo la situazione legata ai rinnovi di contratto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è prevista a breve la firma di Mike Maignan su un nuovo accordo fino al 2028 con opzione fino al 2029, così come è in programma quella di Tijjani Reijnders fino al 2029 con opzione fino al 2030. Siglerà invece un'intesa fino al 2030 il portiere Lorenzo Torriani. L'ingaggio del portiere francese passerà da 2,8 milioni annui a 5, mentre quello dell'olandese verrà più che raddoppiato: ora percepisce 1,7 milioni a stagione, ne prenderà 3,5 con la nuova intesa.

La novità riguarda però Christian Pulisic. Il dialogo con l'ex Chelsea è iniziato negli scorsi mesi e il club da tempo si è detto disposto a prolungare il suo vincolo valido fino al 2027 con opzione fino al 2028. L'idea è quella di spostare le scadenze di un anno e lui sembra essere orientato ad accettare. Il suo stipendio verrebbe migliorato, passando da 4 a 5 milioni di euro annui più bonus. A breve ci sarà la stretta di mano.

Intanto domani la squadra di Sergio Conceicao tornerà in campo a Bologna nel recupero della 9^ giornata di Serie A: non sono più ammessi passi falsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile