Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Egitto confermano: le trattative tra Liverpool e Salah vanno a gonfie vele

Dall'Egitto confermano: le trattative tra Liverpool e Salah vanno a gonfie veleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 17:41Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo quanto riportato dall'emittente egiziana Masrawy, le trattative contrattuali tra il Liverpool e Mohamed Salah stanno progredendo positivamente, spinte dall'imminente partenza di Trent Alexander-Arnold verso il Real Madrid. Secondo Masrawy, l'addio dell'inglese libererà fondi significativi nel budget salariale del Liverpool, consentendo al club di offrire a Salah un contratto più sostanzioso.

L'attuale accordo della stella egiziana, in scadenza nel 2025, gli garantisce uno stipendio di circa 25 milioni annui: l'emittente riporta che le negoziazioni tra il Liverpool e l'agente di Salah, Ramy Abbas, sono più promettenti che mai, con il club che ha presentato un'offerta superiore a qualsiasi proposta precedente.

Questo sviluppo rappresenta una svolta significativa nella lunga saga contrattuale, durata 18 mesi. La risoluzione della situazione contrattuale di Salah rappresenterebbe una spinta importante per il Liverpool, soprattutto considerando l'incertezza che circonda il futuro di altri giocatori chiave. Con la partenza di Alexander-Arnold imminente, assicurarsi l'impegno a lungo termine di Salah contribuirebbe a mantenere la stabilità all'interno della squadra.

"Spero che Salah rimanga. Spero che possiamo ottenere ancora di più da lui al Liverpool. Non sono sorpreso da Momo perché chi è ossessionato dal calcio e ha quel livello di talento come lui poi ha un rendimento costante in campo”, ha detto l'attuale allenatore dell'Al-Etiffaq Steven Gerrard a proposito di Salah.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile