Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, scatto improvviso per il rinnovo di Salah: presentata un'offerta più alta

Liverpool, scatto improvviso per il rinnovo di Salah: presentata un'offerta più altaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 28 marzo 2025, 10:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I tifosi del Liverpool possano stare tranquilli: Mohamed Salah sembra più vicino di quanto sembri a prolungare il suo contratto con l'attuale capolista della Premier League. Secondo le informazioni riportate dal Daily Mail, uno dei principali tabloid inglesi, le trattative tra il suo agente Rami Abbas e la dirigenza dei Reds avrebbe fatto progressi significativi in merito alla redazione del rinnovo che impedirebbe all'egiziano ex Fiorentina e Roma di lasciare il club da parametro zero.

La svolta
Dopo aver a lungo alimentato dubbi sul suo futuro, Salah avrebbe ricevuto un'offerta più convincente di tutte le precedenti che potrebbe persuaderlo a rimanere oltre la scadenza del suo contratto attuale, che scade il prossimo 30 giugno. "Le trattative sono molto più avanzate questa volta, e l'offerta presentata è più alta di qualsiasi offerta fatta al giocatore in precedenza", si legge dal medium britannico.

Cosa ha aiutato
Un elemento chiave in questo possibile rinnovo è la partenza imminente di Trent Alexander-Arnold, che alleggerirebbe il monte stipendi e permetterebbe al Liverpool di soddisfare le richieste d'ingaggio di Salah (al momento guadagna 1 milione e 880mila euro al mese lordi). Da diverse settimane il terzino destro, prodotto dell'Academy Red, si è avvicinato sensibilmente al Real Madrid e pare solo questione di tempo affinché faccia le valigie e levi le tende.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile