Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rashford è caro, il Borussia Dortmund può mollare il colpo: la preferenza dello United

Rashford è caro, il Borussia Dortmund può mollare il colpo: la preferenza dello UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
ieri alle 21:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È constatato: Marcus Rashford è più fuori che dentro il Manchester United. E dopo alcuni rumors insistenti circa un interessamento del Milan ad acquistarlo per potenziare il parco attaccanti, è emerso il Borussia Dortmund. Stando a quanto spiegato da Sky Sports DE, il club giallonero vorrebbe strappare un prestito per il 27enne inglese. al momento sono in corso le negoziazioni con la dirigenza dei Red Devils.

Le sensazioni
Una volta incassato l'ok dallo United, tuttavia, il BVB si ritroverebbe a dover pagare tra gli 8 e i 10 milioni di euro per Rashford, principalmente a causa dell’alto stipendio del giocatore. Sebbene l'inglese sia disposto a ridurre le sue pretese salariali, attualmente guadagna tra i 15 e i 20 milioni di euro lordi all’anno a Manchester. Ma a certe condizioni pare un affare fin troppo costoso, per questo - riferisce l'emittente satellitare - non è quindi escluso che Rashford resti alla corte di Amorim allo United anche oltre la data di chiusura di chiusura del mercato invernale (3 febbraio).

La preferenza dello United
Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, ha recentemente commentato la situazione di Rashford: "Attualmente Marcus Rashford non gioca. Nelle ultime partite che abbiamo perso non ha giocato, quindi non lo considererò responsabile della nostra situazione. Qualunque cosa accada e indipendentemente dalla nostra situazione, non metterò in campo un giocatore in cui non credo sia il migliore per la squadra". Parole forti che mandano l'ennesimo messaggio di rapporto ai minimi termini tra il portoghese e Rashford, mentre il club inglese spinge affinché l'attaccante inglese lasci Manchester in questa finestra di trasferimenti attuale, senza aspettare l'estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile