Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onana si espone su Yoro: "Se gli osservatori lo hanno fatto venire allo United ha molta qualità"

Onana si espone su Yoro: "Se gli osservatori lo hanno fatto venire allo United ha molta qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 22:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Certamente 52 milioni di sterline (circa 62 milioni di euro) per un 19enne è una cifra importante spesa dal Manchester United. Eppure Leny Yoro ha catturato i Red Devils ed Erik ten Hag, da qui è nato l'esborso ingente per sfilarlo al Lille, notoriamente serbatoio di giovani stelle che attendono solo un trampolino di lancio per spiccare il volo (Hazard e Leao sono solo due esempi).

Non sarà facile sostenere l'etichetta da baby super costoso per Yoro, ma André Onana ha espresso un giudizio diverso sul classe 2005. In seguito all'amichevole giocata contro i Rangers e trionfata per 2-0, l'ex portiere dell'Inter dallo scorso anno titolare tra i pali dello United, ha battezzato così il neo acquisto: "Quando hai l'opportunità di essere un giocatore del Manchester United, hai molta qualità - ha spiegato il camerunese ai microfoni di Sky Sports UK -. Lo ha dimostrato già nel primo tempo. Un ragazzo fantastico, un giocatore molto giovane. Bravo con la palla. Ci divertiremo con lui in questa stagione".

Per riuscire a superare le pressioni psicologiche e l'impatto di Old Trafford, però, Yoro non sarà solo: "Siamo qui per aiutarlo, qualunque cosa accada. Noi siamo leader, è un giocatore giovane, gli daremo tempo. Andrà bene perché qui abbiamo ottimi osservatori, quindi se lo hanno fatto venire significa che ha molta qualità", ha garantito André Onana. Yoro ha collezionato 60 presenze con il Lille e ha rappresentato la Francia Under-21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile