Onana deluso: "Abbiamo l'obbligo di vincere allo United. Ci assumiamo le nostre responsabilità"
André Onana, portiere del Manchester United, è intervenuto ai microfoni dei media ufficiali dei Red Devils dopo il pareggio per 1-1 in Europa League contro il Fenerbahce: "È molto deludente per me e per il club. Abbiamo l'obbligo di vincere in questa società, cosa che non abbiamo fatto. Ci assumiamo le nostre responsabilità e andiamo avanti".
Cosa non è andato?
"Avevamo più controllo di loro. Abbiamo mostrato carattere, ma non abbiamo vinto. Penso che siamo stati migliori di loro. Non importa la doppia parata, l'importante è vincere. Non importa chi segna, volevo solo vedere la palla nella loro rete, quindi è una grande delusione".
L'atmosfera dello stadio a Istanbul e in Turchia era molto calda.
"La prima cosa che dovete sapere è che l'atmosfera dell'Old Trafford è quasi la stessa. Abbiamo il privilegio di giocare in uno stadio così bello, quindi quando andiamo qui, non sentiamo davvero nulla".
Qual è adesso il vostro obiettivo nel prossimo match di Premier League contro il West Ham?
"Andiamo lì, in casa del West Ham, per vincere. Come giocatore del Manchester United, posso dirti che abbiamo bisogno di vincere e a volte non è possibile, ma noi andremo a Londra per vincere. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo segnare gol".