Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Picerno, Volpicelli: "Siamo forti e giochiamo un bel calcio. Ottimo ambiente"

Picerno, Volpicelli: "Siamo forti e giochiamo un bel calcio. Ottimo ambiente"TUTTO mercato WEB
martedì 29 ottobre 2024, 09:49Serie C
di Claudia Marrone
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci. Ospiti: Emilio Volpicelli (Attaccante Picerno)
00:00
/
00:00

Nel corso dell'appuntamento pomeridiano con 'A Tutta C', trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto l’attaccante del Picerno Emilio Volpicelli, che ha così parlato: "Mi sbilancio, siamo una squadra forte e giochiamo un bel calcio. Magari nelle ultime partite stanno mancando i punti, ma è fondamentale proseguire sempre con i nostri principi, perché abbiamo un allenatore forte e preparato che ci consiglia cosa mettere in pratica ogni partita. Sappiamo che stiamo facendo un ottimo lavoro e che dobbiamo continuare su questa strada".

Al netto del ricoprire più ruoli in avanti, hai già segnato quattro gol (CLICCA QUI per la marcatori). Ti sei posto un obiettivo realizzativo?
“È vero, nelle ultime partite ho fatto sia la prima punta che l’esterno d’attacco che il trequartista. Ma non mi pongo mai obiettivi personali, spero solo che i mie gol possano aiutare il Picerno. Potrei giocare anche in porta per dare una mano alla squadra”.

Che aria si respira a Picerno?
“Picerno è un paesino, ma negli ultimi anni ha sempre dimostrato di avere squadre attrezzate, anche per merito del direttore, che allestisce sempre organici competitivi. È importante stare sempre sul pezzo, così risulta difficile per tutti venire a giocare contro di noi: ribadisco che siamo una squadra forte e cercheremo di toglierci più soddisfazioni possibili”.

Che società hai trovato?
“Qui a Picerno c’è una società solida che ti mette a disposizione qualsiasi cosa per dare il meglio di te stesso. Qui si può pensare solo a concentrarsi per dare tutto in campo”.

Alle porte la sfida contro il Giugliano: che gara sarà?
“Affronteremo una squadra forte che applica un ottimo calcio. In questo girone non ci sono partite facili, quindi la prepareremo nel poco tempo che abbiamo e cercheremo di dire la nostra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile