Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Motta e le esclusioni di Gatti: "Nessun malinteso e nessun calo di rendimento"

Juventus, Motta e le esclusioni di Gatti: "Nessun malinteso e nessun calo di rendimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
martedì 29 ottobre 2024, 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus. In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha così parlato del difensore:

Dietro le ultime esclusioni di Federico Gatti c'è un calo di rendimento o qualche malinteso?
"Non esiste nessun malinteso, nessun calo di rendimento. Sono scelte che faccio prima di ogni partita, abbiamo bisogno di tutti, Federico fa parte di questo gruppo e quando ha giocato ha fatto bene. Le scelte si fanno per il bene della squadra e della Juventus, per il resto non esiste niente di niente".

Vi sentite più vicini all'Inter?
"In quella partita abbiamo fatto dei momenti molto bene e altri da migliorare. Abbiamo finito molto bene la partita e avendo la possibilità di vincerla. Bello spettacolo, ma rimane nel passato e pensiamo alla prossima che rimane la più importante".

La partita di domenica è stata un spot per il calcio o una gara piena di errori?
"Sono concentrato sul nostro calendario. Tutto il resto conta poco. La mia opinione è che abbiamo fatto dei momenti molto bene e altri dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo gestire meglio alcuni momenti per rimanere in partita e portare il risultato dalla nostra parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile