Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thomas Frank allo United, lui nega: "Sono felice al Brentford, mi vedo qui per molto tempo"

Thomas Frank allo United, lui nega: "Sono felice al Brentford, mi vedo qui per molto tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 29 ottobre 2024, 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il grande enigma che ruoterà attorno all'orbita Manchester United d'ora in avanti sarà solo una: chi prenderà il posto di Erik ten Hag? L'allenatore olandese dopo solo due trofei vinti e un buco da oltre 600 milioni in bilancio è stato esonerato ieri e ora la proprietà dei Red Devils è a caccia del sostituto.

Nelle prime ore si sono fatte strada diverse ipotesi, tra Terzic e Amorim (al momento in pole position), fino a Thomas Frank. L'underdog della situazione, l'allenatore del Brenford che tuttavia figura nella lista di candidati per il Manchester United. Nella conferenza stampa odierna, tuttavia, il 51enne danese è intervenuto sulla questione nel momento in cui gli è stato domandato del suo futuro.

La dichiarazione."Ho una grande responsabilità nei confronti del Brentford, dei suoi tifosi, della dirigenza, dei giocatori, dello staff. Ho detto molte volte che sono molto felice qui. Penso che sia uno dei migliori club del mondo. Cosa succederà in futuro, chi lo sa? Mi vedo qui per molto, molto tempo. Ho anche detto che forse se si presentasse un'occasione, un'opportunità che mi piacerebbe provare. OK, vediamo. Ma ora? No. Sono molto, molto felice qui". Intanto coach Frank si prepara alla sfida di Carabao Cup, nel quarto turno di questa sera contro lo Sheffield Wednesday.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile