Roma, Hummels: "Aspettavo l'esordio da tempo. La squadra è forte, miglioreremo"
"Sono contento per aver finalmente esordito, aspettavo questo momento da tempo". Mats Hummels, ventinovesimo nella classifica del Pallone d'Oro, parla così da Parigi, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Speravo da un po’ di mettere piede in campo in Serie A. Ovviamente questo sentimento contrasta con la tristezza per la sconfitta di Firenze e per come è maturata. Non siamo contenti dei risultati attuali, ma la squadra è forte, in qualche settimana le cose non possono che migliorare".
Firenze come un punto di partenza, per cambiare una stagione storta: "Io me lo auguro. I tifosi pretendono che la squadra giochi meglio ed hanno ragione. A me piace tutto qui: il club, l’atmosfera dello stadio, l’amore della gente. Ora si tratta solo di migliorare, dobbiamo farlo il prima possibile".
Spazio anche alla polemica di casa Madrid per la vittoria di Rodri: "Sono rimasto sorpreso dall’assenza di Vinicius. I miei favoriti erano lui, Carvajal e Rodri. Ma sono contento per quest’ultimo, è un giocatore che fa sempre grandi cose anche sotto pressione. E negli ultimi 4 anni forse ha perso al massimo due partite".
Nel corso delle conversazioni di serata, complimenti a Chiellini: "Della BBC era quello che mi piaceva di più". Ma anche ad Antonio Cassano: "È stato l’attaccante con cui ho sofferto di più, ti sgusciava via sempre".