Foggia, richiamato Brambilla. Se non accetterà il ritorno in panchina, dovrà dimettersi
Un lunedì decisamente movimentato quello che si è vissuto in casa Foggia, con il club che - dopo una serie di incontri e anche colloqui singoli con dei calciatori rossoneri - ha accettato le dimissioni che mister Eziolino Capuano aveva rassegnato nella giornata di domenica, a margine del ko contro il Sorrento: è quindi durata un mese l'avventura del tecnico sulla panchina dei Satanelli, avventura che per altro aveva seguito alla querelle con il Taranto, club dal quale si è fatto esonerare a suo di certificati medici inviati. Ma questa, ormai, è un'altra storia.
A ogni modo, il Foggia, si trova a dover scegliere quello che è il nuovo allenatore, e già nella serata di ieri si era parlato del possibile ritorno di Massimo Brambilla, esonerato proprio per fare posto a Capuano e ancora sotto contratto con il club rossonero; ma qui il possibile inghippo, perché il tecnico non potrà avere il suo staff, ma dovrà lavorare con quello di Capuano.
Ma quella che sembrava una possibilità, sembra divenire ora una certezza, perché, almeno secondo quanto riporta Sky Sport, il Foggia ha ufficialmente convocato Brambilla. L'incontro che si terrà metterà il tecnico di fronte alla scelta, ma, qualora l'ex Juventus Next Gen non fosse disposto a lavorare con lo staff di Capuano, sarà tenuto a rassegnare le proprie dimissioni. Una situazione che assume i contorni del paradossale...