Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onana sempre più in bilico, il Manchester United punta Verbruggen per la porta

Onana sempre più in bilico, il Manchester United punta Verbruggen per la portaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 13:26Calcio estero
di Ivan Cardia

Il Manchester United a caccia di un portiere. Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il club di Old Trafford sarebbe interessato a Bart Verbruggen, estremo difensore del Brighton, con la posizione di Andre Onana tra i pali sempre più insicura.

Onana era già instabile a Old Trafford prima che Ruben Amorim prendesse il suo posto, ma la situazione è peggiorata da allora, anche a seguito di una nuova serie di errori dell'ex portiere dell'Inter.

Verbruggen, olandese, è diventato il portiere titolare del Brighton in questa stagione, dopo essere arrivato al club dall'Anderlecht nell'estate del 2023. La richiesta del club si aggirerebbe sui 30 milioni di sterline - circa 38 milioni di euro - per prelevare il 22enne. Da capire i tempi: il Manchester United potrebbe anche aspettare l'estate per un'operazione di questo tipo, senza anticipare i temi al mercato di gennaio, con l'obiettivo di abbassare le cifre chieste dal Brighton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile