Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, pronto l’esodo di tifosi con il Sassuolo. Previsti più di 1300 tifosi al Mapei

Carrarese, pronto l’esodo di tifosi con il Sassuolo. Previsti più di 1300 tifosi al MapeiTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 10:19Serie B
di Lucio Marinucci

I tre punti dell’ultima giornata potrebbero aver indirizzato la stagione della Carrarese in maniera quasi del tutto definitiva. I toscani hanno infatti battuto in casa la Sampdoria grazie all’1-0 firmato dall’ex Torregrossa. Un successo che ha spedito gli uomini di Mister Calabro all’undicesimo posto, a +6 dalla zona play-out. I giallazzurri del resto hanno perso solo una delle ultime partite di campionato, finendo per ritrovarsi quasi di colpo più vicini alla zona play-off che non alla zona retrocessione.

Nonostante la giustamente elogiante introduzione bisogna però ribadire come i giochi non siano ancora fatti e che la Carrarese, per poter festeggiare la permanenza nella categoria, avrà bisogno di portare a casa punti nelle prossime settimane. Un’obiettivo tutt’altro che scontato alla luce del calendario, che già nella prossima giornata porrà di fronte un ostacolo non da poco.

La banda di Calabro dopodomani sarà in scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo che, seppur già promosso da tempo, ha voglia di onorare l’impegno fino alla fine, oltre che voler conquistare anche il primo posto.
È proprio per questo che i tifosi della Carrarese sono pronti ad un vero e proprio esodo per supportare i propri beniamini in terra emiliana. Come apprendiamo da Sassuolonews.net infatti sarebbero già 1300 i tagliandi venduti per il settore ospiti. Numeri di certo non di poco conto per la realtà della piazza toscana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile