Borussia Dortmund, torna a casa Sancho? Il Chelsea lo può cedere in cambio di Gittens

Jadon Sancho al Borussia Dortmund, atto terzo? Potrebbe essere un’opzione. Il centrocampista del Chelsea, ma di proprietà del Manchester United, potrebbe fare ritorno ancora una volta in Bundesliga. L’avventura al Chelsea potrebbe concludersi dunque al termine di questa stagione con una porta in Germania che potrebbe nuovamente aprirsi. Il classe 2000 ha comunque avuto un buon rendimento con la casacca dei Blues nel corso della stagione. Impiegato da Maresca in 36 occasioni fra campionato, Conference League, FA Cup e Community Shield, ha realizzato tre reti e ben dieci assist.
Nuovo ritorno
Ciò potrebbe portare la squadra londinese a riscattarlo dai Red Devils appena si apre la prima finestra estiva che precede il Mondiale per Club. Secondo quanto riporta TeamTalk, il giocatore inglese potrebbe finire in un affare con i gialloneri della Ruhr per portare in Premier League un altro giovane talento, sempre britannico, che però milita in Germania.
Gittens già prima del Mondiale
L’idea infatti sarebbe quella di arrivare al giovane ventenne Jamie Gittens. L’attaccante si è ben distinto con la maglia del BVB nel corso della stagione e potrebbe arrivare come primo rinforzo in vista della competizione internazionale per club che si giocherà negli Stati Uniti. Il giocatore ha realizzato 12 reti e cinque assist nelle 45 partite in cui è stato schierato.
