Arsenal, Arteta vuole rilanciare Nkunku: l'attaccante è un obiettivo per l'estate

Grandi manovre in casa Arsenal. La formazione londinese questa sera si gioca la semifinale di andata di Champions League contro il PSG con l'obiettivo di porre le basi in vista della finalissima di Monaco di Baviera. Sullo sfondo però la società è già al lavoro per cercare nuovi elementi che possano contribuire ad alzare ulteriormente l'asticella per tornare a primeggiare anche in campionato. La Premier League quest'anno è stata vinta dal Liverpool di Slot ma l'obiettivo è quello di cercare di continuare a crescere e alzare il prestigioso trofeo il prossimo anno.
Idea Nkunku del Chelsea
Il reparto offensivo potrebbe essere rinforzato nella prossima estate. Fra gli elementi monitorati ci sarebbe un giocatore dei "cugini" del Chelsea che potrebbero valutare una cessione. Secondo quanto riporta TeamTalk, i Gunners avrebbero messo nel mirino Christopher Nkunku, francese e che attualmente non sta attraverso un ottimo momento a livello realizzativo.
I numeri di questa stagione
La volontà di Arteta sarebbe quella di rilanciare il giocatore dopo una stagione con diverse ombre e poche luci. Il classe 1997 infatti dopo una partenza a razzo in Conference League con cinque reti nelle prime quattro gare ha un po' rallentato raggiungendo comunque la doppia cifra. Sono 14 i gol realizzati nelle 42 presenze collezionate nelle varie competizioni.
